/SCATOLFREE
­

NEW! SCATOLFREE ANTI-SPRECO!!!

ScatoLfree contro lo spreco alimentare❗️
Scegli di aiutare il pianeta, scegli la ♻️ Box anti-spreco!
In Italia ogni persona spreca 27,5 kg di cibo all’anno, con un impatto enorme anche sul pianeta e sulla produzione di gas serra. Per questo abbiamo deciso di racchiudere in una nuova ScatoLfree le rimanenze dei prodotti di Natale.

Cosa contiene SCATOLFREE ANTI-SPRECO?

Una scatola delle golosità con sette prodotti dolci e salati, sicuri per l’alimentazione di noi intolleranti al lattosio.

• Torta Choco – Bauli
  • Frollino ripieno con Crema alla Nocciola – Riso Scotti
  • Crock & Snack – Riso Scotti
  • Cantucci – NutriFree
  • Panino Hamburger XL – NutriFree

Come è possibile ricevere SCATOLFREE ANTI-SPRECO?

Riceverla a casa è facile, con una donazione a partire da € 12,00 + € 6,00 spese di spedizione, potrete degustare prodotti sicuri e per noi essere un sostegno fondamentale. La donazione è possibile mezzo bonifico, carta di credito o paypal.

Per prenotarla basterà inviare una mail a segreteria@associazioneaili.it una volta effettuato il pagamento, indicando:

• nome e cognome,
  • l’indirizzo completo dove ricevere la box,
  • indirizzo mail,
  • numero di telefono per il corriere. Le vostre ScatoLfree saranno affidate in mani esperte, corriere SDA.

ATTENZIONE! Sono solo 16 Box!

IL NATALE E’ STATO SPECIALE!

Abbiamo portato in tavola un Natale buono per tutti ❤️

Dato il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di replicare, ma con qualche novità!

#ScatoLfree è l’unica box certificata senza lattosio ed è giunta alla sua III° edizione! Per questo Natale è stata realizzate ancora più grande, più bella e più golosa, rigorosamente tutto #lactosefree! Crediamo in questo progetto e per il terzo anno abbiamo selezionato i prodotti più golosi, certificati con in Marchio Lfree, per coccolare i vostri palati e accontentare proprio tutti.

Importante: ci teniamo a ricordare che tutte le nostre attività sono svolte nel completo rispetto delle misure di prevenzione igienico-sanitarie previste dai protocolli COVID-19.

Noi lavoriamo ogni giorno per tutelarvi, voi aiutateci a crescere❤️

SCATOLFREE ANTI-SPRECO