Regala o regalati ScatolFree: porta in tavola un Natale buono per tutti ❤️

Dato il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di replicare, ma più in grande!

A poco meno di mese da Natale non poteva mancare la seconda edizione di “SCATOLFREE”, 📦 l’unico box #senzalattosio con ben 8 prodotti certificati #Lfree, un box che racchiudesse prodotti senza lattosio sicuri, buoni, di qualità e che potesse raggiungere le case di tutti i nostri Soci e non.

Cosa contiene ScatoLfree?

Abbiamo creato un po’ d’attesa sui nostri Social, facendovi indovinare alcuni dei prodotti, ma adesso è arrivato il momento di svelarvi il contenuto di ScatoLfree. Come da vostra richiesta, sono presenti prodotti dolci e salati, tutti rigorosamente certificati con il Marchio Lfree.

Ecco cosa abbiamo inserito: Pane a fette e Panino Nutrifree, Biscotti e Snack salati Si Con Riso, Pesto di Noci Bio di Az. Ag. Radici, Crema Spalmabile di Oggi, Caramelle di Herbamelle e il panettoncino Bauli.

Come è possibile ricevere il MINIBOX LFREE?

Riceverla a casa è facile, con una donazione a partire da € 25,00 + € 6,00 spese di spedizione, potrete degustare prodotti sicuri e per noi essere un sostegno fondamentale.

La donazione è possibile mezzo bonifico, carta di credito o paypal (gli estremi li trovate alla fine della pagina).

Per prenotarla basterà inviare una mail a segreteria@associazioneaili.it e indicare il vostro nome e cognome, l’indirizzo completo dove desiderate ricevere il box, indirizzo mail e numero di telefono per il corriere.

Le vostre ScatolFree saranno affidate in mani esperte (corriere SDA) ogni martedì mattina per essere da voi in 4/5 giorni lavorativi.

Ogni lunedì prepareremo le richieste prevenuteci entro la domenica sera alle 00.00 e se decidete di effettuare la donazione mezzo bonifico vi chiediamo di allegare nella mail di prenotazione la contabile di pagamento avvenuto.

⚠️ IMPORTANTE! ⚠️ Se volete riceverla per Natale il termine ultimo per prenotarla è martedì 17 dicembre alle ore 18.00

Come lo scorso anno sono in numero davvero limitato, non lasciatevela sfuggire!

A Natale siamo tutti più buoni e noi di AILI vogliamo darvi la possibilità di diventare Socio o rinnovare la vostra tessera associativa con soli € 5,00.

⚠️ ATTENZIONE! ⚠️ per i nostri amici Celiaci, solo un prodotto su 8 contiene glutine, tutti gli altri sono senza glutine.

Noi lavoriamo ogni giorno per tutelarvi, voi aiutateci a crescere.

Un regalo per voi, un sostegno per noi ❤️

#semprepiùAILI

#ScatolFree

Modalità:

Bonifico Bancario intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA LATTO-INTOLLERANTI (AILI)

C/C N° 3560 Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno Gruppo Banco Popolare

Cod. IBAN IT29 P 05034 13701 000000003560

CAUSALE: Erogazione Liberale

Carta di credito o PayPal

Collegarsi a questo link  https://www.associazioneaili.it/donazione-immediata/ e seguire le istruzioni.