Agevolazioni nei seguenti esercizi commerciali per i soci AILI, presentando la tessera associativa valida

AILI-Allergy-Therapeutics

Allergy therapeutics Italia è una società farmaceutica europea le cui attività e sviluppo sono concentrate nel campo dell’immunoterapia per la diagnosi e del trattamento delle allergie. Allergy therapeutics offre il 10% di sconto ai Soci AILI, con tessera valida, su tutti i prodotti del loro e-commerce.

AILI-Muse-studio-medico

La convenzione proposta dal Centro Le Muse prevede uno sconto del 20% sul costo delle seguenti prestazioni:

– Breath test al lattosio;
– Breath test al lattulosio;
– Urea Breath test;
– Visita gastroenterologica

Riservata ai Soci AILI che presentano la propria tessera associativa valida al momento della prenotazione della prestazione.

AILI-Nutribees

NutriBees​ è il primo servizio online che integra in un’unica piattaforma innovativa le figure del nutrizionista, chef e consegna a domicilio attraverso un processo di raccolta dati del cliente, studio delle sue esigenze alimentari e preparazione del menù adeguato.

Tutte le ricette in produzione ad oggi non contengono latte o derivati e i soci AILI con tessera valida possono usufruire di uno sconto del 15% sul primo ordine.

AILI-il-gelato-amico

Nelle gelaterie Il Gelato Amico con la tessera Socio AILI (valida) è possibile ottenere uno sconto del 10% sull’acquisto delle vaschette di gelato da asporto.

AILI-Microgenomics

Microgenomics ha studiato un kit per effettuare in maniera autonoma il test genetico a casa. Per i soci AILI è previsto uno sconto di 15€, da 85€ a 70€.
Nei laboratorio non effettuano esami diretti. Scopri di più.

AILI-Iusvia

Iusvia è il marchio di alimenti biologici funzionali, unici per ingredienti, qualità, caratteristiche e valori nutrizionali.
È anche la prima azienda ad aver ottenuto il nostro marchio Lfree. Sei un amico di AILI? Utilizza il codice AILI01 per ottenere uno sconto del 5% e provare Iusvia Green”.

Tutti i Soci AILI hanno diritto al 10% dello sconto sull’acquisto di tutti i prodotti e farmaci senza lattosio (escluso i farmaci con obbligo di ricetta) nelle farmacie di Lucca e Provincia, riservata ai Soci che presenteranno la tessera socio AILI valida.

aili-oggi-gelato

Sconto del 10% ai soci AILI nelle gelaterie OGGI
(presentando la tessera).

Per tutti i soci AILI il test genetico può essere effettuato al costo di 35€ invece che 50€ (presentando la tessera).

Sconto del 5% ai Soci AILI sulla spesa nel negozio Mamey Lucca (presentando la tessera).