Grandi novità in casa AILI, nasce il primo MINIBOX LFREE certificato Senza Lattosio!!! 📦

Stare fermi non ci piace proprio, abbiamo tante idee e le mettiamo in pratica!

Reperire i prodotti senza lattosio e, soprattutto, quelli certificati Lfree non è sempre così facile. Nasce così l’idea di creare un box che racchiudesse prodotti senza lattosio sicuri, buoni, di qualità e che potesse raggiungere le case di tutti i nostri Soci. Vi presentiamo quindi “SCATOLFREE“, la prima Scatola delle Golosità senza lattosio.

Di cosa si tratta?

Lo abbiamo svelato con le AILI’s Food Blogger, a Rimini, durante Lactose Free Expo che si è tenuto dal 17 al 20 novembre. All’interno del MINIBOX LFREE abbiamo inserito due fantastiche creme spalmabili artigianali di Oggi – Officina Gelato Gusto Italiano e le prime caramelle al latte senza lattosio di Herbamelle.

Entrambi sono prodotti che vi abbiamo presentato pochi mesi fa ed hanno ottenuto la certificazione Lfree. Le spalmabili Oggi Gelato espongono il Marchio Lfree nella versione “Lactose & Milk free” in quanto non contengono né lattosio né latte e derivati, mentre le caramelle Herbamelle espongono il Marchio Lfree nella versione “Lactose free” in quanto prodotte con latte “delattosato” <0.01%.  Due piccole golosità da concedersi in completa sicurezza

Questo Natale sarà sicuramente più dolce 😉

Come è possibile ricevere il MINIBOX LFREE?

Potrete averlo con una donazione a partire da 20€ + spese di spedizione.

⚠️ ATTENZIONE! ⚠️ Dal 20 al 30 novembre abbiamo riservato una fantastica promozione! Per chi non è ancora nostro Socio, con soli 5€ in più può diventarlo al solito costo + spese di spedizione.

La donazione è possibile solo mezzo bonifico. Per informazioni scrivete una mail a segreteria@associazioneaili.it

Noi lavoriamo ogni giorno per tutelarvi, voi aiutateci a crescere.

Un regalo per voi, un sostegno per noi ❤️

#semprepiùAILI