Sono disponibili gli aggiornamenti degli elenchi di integratori e farmaci senza lattosio.

La nostra collaborazione con Farmadati Italia è consolidata da tempo e questo ha reso possibile, per la prima volta in Italia, la stesura di elenchi aggiornati e scientificamente validati di:

  • Farmaci e integratori di lattasi con una NOVITÀ, abbiamo deciso di aggiungere la voce “unità enzimatiche” contenute in ciascun integratore/farmaco.

  • Integratori di miscele di enzimi, inclusa la lattasi, che sono utili per la digestione in particolare dei carboidrati (hanno una posologia ed un effetto diverso dai primi, leggere attentamente ile indicazioni riportate sulla scatola.

  • Fermenti lattici, naturalmente senza lattosio, utili per ripristinare l’equilibrio intestinale.

 

Dove li potete trovare? A disposizione per i nostri Soci all’interno dell’area riservata del sito http://www.associazioneaili.it/area-riservata/

Non siete ancora Soci? Questo è un valido motivo per diventarlo!!!

 

Per avere maggiori informazioni sugli integratori di lattasi vi segnaliamo la nostra pagina dedicata in cui abbiamo riportato le principali informazioni su: come assumerli, quando, quali, e non solo.  http://www.associazioneaili.it/integratori-di-lattasi/

 

NOTE:

Questi elenchi riportano gli integratori e i farmaci attualmente commercializzati in Italia con aggiornamento Giugno 2018.

Questi elenchi non pretendono di essere esaustivi. I suddetti integratori, farmaci e fermenti lattici sono riportati in quanto ad oggi referenziati in Banca Dati Farmadati Italia Srl e per i quali le Aziende Produttrici hanno ufficialmente precisato la funzione fisiologica sopra richiamata.

Dove presente N.D. significa “non disponibile” ovvero che l’azienda non ha confermato a Farmadati le informazioni presenti a riguardo.