/, Uncategorized/AILI’s BLOG APPROVED
­

AILI’s BLOG APPROVED

Sei un/una Food Blogger? Hai un Blog dedicato all’intolleranza al lattosio?

E’ nato il simbolo “AILI’s Blog Approved” che permette di riconoscere chi tratta l’argomento in modo corretto, appropriato e consapevole.

Abbiamo studiato un simbolo per identificare i blog dedicati agli intolleranti al lattosio che affrontano la tematica dell’intolleranza al lattosio e/o preparano ricette gustose, ma senza lattosio o senza lattosio, latte e derivati!

Il simbolo “AILI’s Blog Approved” vuole premiare le persone che dedicano il loro tempo a studiare, inventare e cucinare ricette senza lattosio o senza lattosio, latte e derivati. Un lavoro di prezioso aiuto a chi si affaccia a questo nuovo mondo e deve seguire un determinato stile di vita, molto spesso collegato anche a altre patologie.

Se interessato, contattaci a segreteria@associazioneaili.it per poter esporre il simbolo sul tuo blog ed entrare nel nostro Team.

AILI lavora costantemente per accrescere l’informazione e parlare di intolleranza al lattosio in modo corretto e consapevole.

Ogni giorno dalla parte degli intolleranti!

Di seguito trovate i primi “Blog Approved”. Clicca sul logo per visitare ciascun Blog, trovate informazioni utili e ricette sfiziose, gustose, ma senza lattosio!

(Il Blog “Semplicemente Senza” non fa più parte del progetto AILI’s Blog Approved)

..Per augurarvi Buone Feste in modo speciale, il primo progetto delle AILI’s foodblogger!

Quest’anno vi proproniamo un Menù di Natale ideato e creato appositamente per AILI proprio da loro! 😉

“Cioccolato e Liquirizia” di Welda Bertorelli

“La Cucina della Sgrufetta” di Vanessa Schaefer

“Cucina Mia Quanto Ti Amo” di Francesca Viglio