AILI di nuovo presente al Festival del Volontariato 2016.

Quest’anno alcune novità: una nuova location,  il prestigioso Palazzo Ducale di Lucca, ospiterà i seminari che avranno come tema “Abitare le città invisibili”, tema di questa edizione.

Altra novità importante che riguarda AILI!

Vuoi capire se sei intollerante al lattosio? Hai un figlio e vuoi fargli fare il test in modo semplice, rapido e non invasivo?

TEST GENETICI PER INTOLLERANZA AL LATTOSIO GRATUITI* PRESSO LO STAND AILI!

Sì, avete capito bene!! Grazie alla collaborazione con Eurospital e LAMM sarà possibile effettuare il prelievo salivare con un semplice tampone per capire se si è intolleranti al lattosio o se si è predisposti.

Una bella opportunità per tutti coloro che sospettano di essere intolleranti al lattosio e che vogliono saperne di più.

Ci sarà inoltre la possibilità di assaggiare leccornie dolci e salate senza lattosio e di avere il libro con ricette “Le chicche di AILI”.

Agendate!

Quando? da Venerdì 15 a Domenica 17 Aprile (dalle ore 9.30 alle ore 18.30 circa)

Dove? LUCCA, in Cortile degli Svizzeri all’interno del presidio socio-sanitario e prevenzione.

Quale occasione migliore per conoscere tutto il mondo latto-intollerante?

Vi aspettiamo! 🙂

Per conoscere il programma www.festivalvolontariato.it

*Fino ad esaurimento